martedì 16 dicembre 2014

Cosa amo in questi giorni



10 cose che amo in questi giorni:

* leggere qualche pagina di Letture bibliche al femminile prima di andare a dormire
* cucinare con la zucca, in ogni modo (zucca al forno, parmigiana di zucca e patate, vellutata di zucca...)
* disegnare e dipingere
* finire via via tutti i laboratori dell'università per questo semestre
* decorare la nostra casetta per Natale con le vecchie cartoline come ogni anno
* realizzare semplici regalini per Natale e impacchettarli ascoltando musica natalizia
* andare a dormire con una bouilotte calda o una borda d'acqua calda
* condividere un pranzo comunitario con i miei genitori, mio fratello, Simone, mia zia Carla e un ragazzo che da piccolo fu in affido da noi e cucinare questi dolci con zafferano e uvetta per Santa Lucia
* quando ho tempo, leggere qualche pagina di questo blog
* il corso di yoga che ho iniziato a frequentare in un centro aggregativo per mamme molto rilassante e accogliente








9 commenti:

  1. le tue parole come al solito mi ispirano e mi rilassano...:)

    RispondiElimina
  2. Concordo con Valentina, del resto abbiamo pure lo stesso nome :D

    RispondiElimina
  3. Brava, condivido in pieno questo modo di prepararsi al Natale. Lasciando fuori la frenesia ma portando in casa solo amore, pace e armonia. Cercare di non farsi travolgere dall'esterno e per me che vivo in una grande e frenetica città è già un bel esercizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buoni giorni di festa a te, ti auguro siano calmi e semplici come desideri!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Sono felice di leggerti di nuovo sia qui che sul tuo blog! :-)

      Elimina
  5. Sei bellissima Daniela. Tanti auguri ai futuri genitori <3
    Norma.

    RispondiElimina

Grazie per ogni tuo commento :-)