mercoledì 2 aprile 2014

Basta poco






 Piccole cose che allargano il benessere e portano un sorriso:
* un ragazzo che suona uno stranissimo strumento con grazia e gentilezza
* questo sito di ricette trovato per caso: proverò sicuramente gli scones di fragole e basilico, il cus cus menta e albicocca
* le avventure di vite montessoriane che si possono leggere qui
* la torta salata con spinaci, acciughe, uvetta, cipolle e mandorle preparata per cena
* il profumo dei pancakes alla cannella
* qualche minuto di yoga mente cuoce la cena
* eliminare, ripulire e mettere in ordine, un ripiano alla volta
* il libro di Rumiz che sto leggendo
* passare a trovare i miei cugini e vedere i loro gattini appena nati
* svegliare mia zia Carla, stamattina, con una delle sue canzoni preferite di Morandi
* questo video (la musica è sempre il solito tormentone, ma la città è la mia preferita al mondo)
* passare il sabato sera con una famiglia di amici, assaggiando dolci fatti in casa e parlando di tanti argomenti diversi
* mio fratello che corre la sua prima mezza maratona  mentre noi camminiamo nella non competitiva, poi il pranzo alla Caritas condiviso con i miei genitori e altri amici

2 commenti:

  1. bello avere anche del tempo per soffermarsi e riflettere in questa vorticosa vita che ci circonda...ho dato una occhiata ai link suggeriti...che cose interessanti...grazie

    RispondiElimina
  2. quel blog di cucina e' bellissimo !! grazie di cuore per condividere

    RispondiElimina

Grazie per ogni tuo commento :-)