martedì 17 dicembre 2013

Lista della settimana


La lista della scorsa settimana:
* ricevere dei meravigliosi doni e pacchettini a sorpresa da amiche che vivono in diverse zone d'Italia, conosciute grazie a questo blog: Grazie di cuore!
* fare la spesa al mercato di frutta e verdura, dopo tanti mesi in cui non ci andavo, e cucinare di nuovo questa ricetta
* pranzare con mia mamma
* una cena d'asporto con riso alla cantonese e pollo in agrodolce
* guardare due film : Patch Adams e The Lunch Box

 * riuscire finalmente a fotografare un po' del gelo che ricopre i campi in questi giorni
* appendere le cartoline di Natale e trovarne una, vecchia di anni e anni, speditaci da zia Odette e zio Tunin (che da tanto non sono più tra noi...)
* le fotografie di Gerusalemme sotto la neve viste sul web e ricevute in link da un'amica
* ascoltare Branduardi









 * l'aperitivo con la mia amica Ilenia e il "suo" Traminer alsaziano
* riuscire a fare un salto al mercatino di Natale del Coordinamento donne di montagna
* invitare a cena degli amici e condividere del cibo buono
* mia mamma che mi manda barattolini degli antipasti che ha preparato durante l'estate
* il giro in bicicletta di domenica mattina
* i bambini del laboratorio sull'Avvento che abbiamo organizzato al Museo Diocesano
* condividere questo post con voi
* questo video di una famiglia che ammiro tanto

Buona settimana, io sono già esausta, ma mi faccio forza per arrivare a venerdì e passare i due esami che avrò all'università nei prossimi giorni, in attesa della vacanze che non ve do l'ora inizino, ho corso troppo nelle scorse settimane e ho davvero molto bisogno di fermarmi...!







9 commenti:

  1. Ciao tesoro, da stamattina anche il mio pacchettino per te è in viaggio. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Dai dai che passa in fretta...in bocca al lupo per gli esami!

    RispondiElimina
  3. Sempre bello leggerti,Daniela :) Ti abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. anche io ho tanto bisogno di fermarmi, bisogno di stare qualche ora da sola a scrivere, disegnare e metter giù tutti i progetti che ho in testa, perché inizino a prender forma e vivere anche un po' fuori da me. buona giornata e in bocca al lupo per gli esami!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per essere riuscita a vedere Lunch box :) Sarà stata la stanchezza ma mi sono miseramente addormentata dopo 30 minuti!!! :)
    Cecilia

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia di settimana, Daniela!
    Grazie a te per questo post.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. dimenticavo....il video di questa famiglia è emozionante! grazie!

    RispondiElimina
  8. Ciao,leggendo il post di Lena,ho conosciuto il tuo blog!Mi ha colpito l'idea di mettere in barattolo i bei momenti!Io sono una nostalgica romantica,sono felice con le piccole cose!Il tuo blog da molti buoni consigli,quindi ti seguirò con piacere!Intanto auguri di Buon Natale!Rosetta

    RispondiElimina
  9. Contentissima ti sia piaciuta a sopresa... bello ancor di più come sottocandela quello che ti avevo fatto come sottopentolino ; )
    Baci e ancora auguroni di cuore.

    RispondiElimina

Grazie per ogni tuo commento :-)