mercoledì 3 aprile 2013

Lungo le rive del fiume




Oggi pomeriggio ho colto al volo qualche ora di sole per andare a fare una passeggiata al fiume.
Dalla scorsa settimana quanti cambiamenti!
Sono arrivati i primi fiori e sorpresa delle sorprese, i primi alberi fioriti, profumati di bianco e già attorniati dalle prime api ronzanti.
Attorno, minuscole foglie verdi spuntano sui rami che paiono puntinati, talmente le foglie sono piccole e di colore vibrante rispetto alla gamma di marroni del tronco.
Ho catturato queste fotografie e le incollo qui: la primavera tarda, ma arriva, arriva sempre.
Buona continuazione di settimana, mi attendono dei giorni piuttosto impegnativi al lavoro, ma anche stimolanti e ricchi di bei progetti.
Un abbraccio a voi!




3 commenti:

  1. Che meraviglia... anch'io in campagna a Pasqua non ho fatto altro che fotografare ogni gemma, ogni traccia di Primavera ed ho "incollato" alcune immagini sul mio blog.... mi piace da impazzire lo scatto con l'ape, ti è venuto benissimoooo!!!

    RispondiElimina
  2. Le gemme hanno il loro fascino e mi entusiasma vederle perchè preannunciano lo sbocciare dei fiori e quindi colore,colore e coloreeeeee!
    Buona giornata : )

    RispondiElimina
  3. che splendide immagini!! e' la vita che rinasce...buona primavera Daniela

    RispondiElimina

Grazie per ogni tuo commento :-)