lunedì 22 aprile 2013

La settimana



Questa scorsa settimana ho amato:
- comprare le erbe aromatiche nuove per il terrazzo (salvia, basilico, timo ed erba cipollina) e scoprire che la menta dello scorso anno é sopravvissuta e sta mettendo nuove foglie
- il pic-nic al fiume dopo il lavoro e la passeggiata con mia zia Carla
- ascoltare ed imparare nuove canzoni
- studiare etologia e psicologia dello sviluppo
- andare a trovare un'amica per il the e chiacchierare del suo recente viaggio in Israele e di buone idee di ospitalità condivisa
- il mio lavoro
- Melira quando si fa fare le coccole e fa le fusa per lunghi minuti
- finire un libro intenso ed emotivo, molto ben scritto
- invitare a casa gli amici per un dolce con panna montata
- giocare un po' con il nostro nipotino
- una passeggiata con la mia amica Chiara per raccogliere erbe di campo e un'altra domenica pomeriggio con Charlie per louvertin
- cucinare i bagels e i muffin speziati
-il profumo della prima melanzana grigliata dell'anno (aspettando con impaziena quei prossimi mesi  in cui saremo sommersi da zucchine e melanzane dell'orto)
- i fiori che sono ovunque e la vista delle colline che si colorano di rosa, bianco e verdino
- immaginare un possibile viaggio per quest'estate
- pranzare con i miei genitori
- la passeggiata del venerdì sera e la serata-tortillas di sabato con Simone
- un nuovo paio di pantaloni e di t-shirt della Think Pink
- iniziare a vestire in modo più leggero
- il sole caldo e accogliente dei primi giorni della settimana




3 commenti:

  1. Come sempre leggerti fa vedere il bicchiere mezzo pieno ;)

    RispondiElimina
  2. che meravigliosi scatti e momenti!
    Buona settimana, un abbraccio

    RispondiElimina
  3. anche io ho fatto i bagels da poco ma con ricetta di Martha (Stewart) che è uguale a quella di Cavoletto... e sai cosa ? ti ho pensata giusto ieri sera perchè un'amica mi ha proposto di andare a trovarla a Gerusalemme e benchè non mi piaccia fare turismo, mi dice anche lei che è una città bellissima e potrei dare un'occhiata se mi piacerebbe viverci e sto pensandoci... devo rivedere le tue foto dell'anno scorso, giusto ?

    RispondiElimina

Grazie per ogni tuo commento :-)